i cattivoni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

i cattivoni

Messaggio  fox il Dom Dic 16, 2007 6:50 pm

Ieri in libreria mi è capitato di sfogliare un libro che spiegava in dettaglio le tecniche che questi presunti "cattivoni", mossi da una specie di moto energetico negativo, usano per soggiogare le masse e continuare ad avere potere.
Ho sentito spesso parlare di governi ombra, gruppi di manipolatori, sette occulte, anticristo, bla bla... effettivamente un sacco di porcate ingegnose ed azzeccate (ad esempio l'informazione) questa presunta gente è riuscita a farla e come risultato hanno messo su un bel sistemino dove possono fare tutto quello che vogliono che tanto in un secondo possono insabbiarlo. Esempi concreti ce ne sono a bizzeffe, e di teorie un numero ancora maggiore... ma la domanda che mi pongo è: è tutto un caso?? il mondo sta andando a rotolicchi per conseguenze casuali, oppure sta gente esiste davvero???? secondo me non esiste, perchè altrimenti bisognerebbe fargli davvero i complimenti per l'organizzazione!!!!
Son più dell'idea che i governi/industrie abbiano interesse a manipolarci e che ci riescano, ma da qui a una organizzazione super segreta che manovra tutto, mmmmm mi puzza
che ne pensate???

fox

Numero di messaggi : 477
Età : 38
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum