Mi sa che mi conoscete già..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi sa che mi conoscete già..

Messaggio  Ste il Dom Ott 28, 2007 2:22 pm

Qui mi sa che tutti mi conoscono già, comunque si sa mai che arrivi qualcuno che non ha avuto l'enorme piacere Laughing oppure che qualcuno non sappia qualche cosa...
Beh comincio con una cosa veloce, poi si approfondirà col tempo.

in pochi tratti:
-cominciato da giovanissimo a interessarmi di filosofie orientali, il primo libro le "101 storie zen" lo ho letto intorno ai 13 anni, il fatto è che mi allenavo coi Bonsai che era una roba che mi piaceva molto e leggendo un libro sui bonsai iniziai a sentir parlare di zen.
-Ho sempre avuto uno spiccato interesse verso il disegno, volevo fare il disegnatore di fumentti
-Ho iniziato a fare arti marziali sempre verso i 12, 13 anni, Karate, poi Kung Fu tradizionale e ora Taiji Quan stile Chen non non troppi risultati per quanto riguarda il menare la gente, meglio così, in ogni caso quello che insegnano le arti marziali penso sia ben altro.
-Per anni ho dipinto e fatto mostre, ma poi mi sono rotto di farlo per le mostre che erano una cosa che mi stufava molto.Adesso principalmente faccio Buddha di creta, anche se ho in progetto un dipinto copiato da una tanka tibetana.Chissà quando visti i tempi ristretti.
-Al momento frequento un centro di buddhismo tibetano da esattamente un anno, e ne sono molto contento, ma ne parleremo insieme in un'altra sezione perchè altre persone conoscono Lama Michel, e il Kunpen.Oltre che il taichi, che ormai mi sa che sono 7 anni, anche se me ne vergogno visto lo schifo che faccio (qualcuno lo sa, il filmino della dimostrazione è vagamente deprimente)i. No
tappe importanti? Osho, Tutto è uno di Talbott, U.G. Krishnamurti, Lobsang Rampa, e in ultimo come ho detto, buddhismo tibetano.

per ora la smetto

Ste

Numero di messaggi : 459
Localizzazione : Milano

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi sa che mi conoscete già..

Messaggio  fox il Dom Ott 28, 2007 5:50 pm

cavolo ma stai presentando te stesso o me??
vediamo...

Ste ha scritto:
-cominciato da giovanissimo a interessarmi di filosofie orientali, il primo libro le "101 storie zen" lo ho letto intorno ai 13 anni, il fatto è che mi
ecco all'età di 24 anni ho iniziato a interessarmi delle filosofie orientali (prima di orientale mi interessavano solo anime manga e hentai pig )
ci sono arrivato tardi ma alla fine...

Ste ha scritto:
allenavo coi Bonsai che era una roba che mi piaceva molto e leggendo un libro sui bonsai iniziai a sentir parlare di zen.
ecco il primo e l'ultimo che ho avuto (a 26 anni) è morto..... quindi il secondo l'ho spedito a casa di ste e infatti è bello vivo Very Happy

Ste ha scritto:
-Ho sempre avuto uno spiccato interesse verso il disegno, volevo fare il disegnatore di fumentti
a 29 anni ho deciso che anche un programmatore può disegnare, e mi sono iscritto ad un corso di pittura tibetana

Ste ha scritto:
-Ho iniziato a fare arti marziali sempre verso i 12, 13 anni, Karate, poi Kung Fu tradizionale e ora Taiji Quan stile Chen non non troppi risultati
circa a 24 (o 25???) anni ho capito che quello che faceva Goku lol! in Dragonball potevo farlo pure io e allora mi sono iscritto allo stesso corso dello Ste (quello dove non si picchia troppo il prossimo)

Ste ha scritto:
-Al momento frequento un centro di buddhismo tibetano da esattamente un anno, e ne sono molto contento, ma ne parleremo insieme in
tappe importanti? Osho, Tutto è uno di Talbott, U.G. Krishnamurti, Lobsang Rampa, e in ultimo come ho detto, buddhismo tibetano.
pure io, ma almeno qua ci siamo arrivati alla stessa età cheers

detto questo, sono il solo a pensare di essere uno Ste ritardato??? lui fa qualcosa, passano dieci anni e poi tocca a me flower

fox

Numero di messaggi : 477

Messaggio  Ste il Dom Ott 28, 2007 6:05 pm

fox ha scritto:
ecco il primo e l'ultimo che ho avuto (a 26 anni) è morto..... quindi il secondo l'ho spedito a casa di ste e infatti è bello vivo Very Happy

bello vivo lo dici te...dovresti vederlo adesso, per fortuna ha tutto un lato che sembra ancora più o meno verde...più o meno

fox ha scritto:
detto questo, sono il solo a pensare di essere uno Ste ritardato??? lui fa qualcosa, passano dieci anni e poi tocca a me flower

mi sa che il ritardato sono io, ci metto 10 anni a capire una roba e arrivi tè bello bello e da un giorno all'altro te la risolvi.

Ste

Numero di messaggi : 459

Messaggio  fox il Dom Ott 28, 2007 6:09 pm

Ste ha scritto:
bello vivo lo dici te...dovresti vederlo adesso, per fortuna ha tutto un lato che sembra ancora più o meno verde...più o meno
hahahahaha ecco dovevo starmene zitto silent

Ste ha scritto:
mi sa che il ritardato sono io, ci metto 10 anni a capire una roba e arrivi tè bello bello e da un giorno all'altro te la risolvi.
lol! hahahaha simpatico punto di vista
beh diciamo che magari sono più furbo, ti faccio fare fatica e poi approfitto delle tue scoperte rabbit

fox

Numero di messaggi : 477

Messaggio  free_soul il Ven Nov 02, 2007 11:31 pm

domanda: ma a te che sei ideatore-fondatore-supermegademone di questo forum, ti spetta il benvenuto oppure no?

free_soul

Numero di messaggi : 40
Localizzazione : bologna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:27 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: