Monte Meru
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Molto piacere di conoscervi..

+3
Ste
ester_tigro
Fra
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Molto piacere di conoscervi.. - Pagina 2 Empty Re: Molto piacere di conoscervi..

Messaggio  Fra Gio Nov 15, 2007 8:44 pm

Sentirsi liberi..
Molte volte mi è capitato di restare incastrata nello schema mentale della delusione…
Se l'incontro con una persona, dal quale (incontro) mi aspettavo molto, dal quale sembrava potesse dipendere tutta la mia vita, prendeva la piega sbagliata, spesso lasciavo che nascesse una catena di amarezza e insoddisfazione. Ma questa settimana qualcosa è cambiato: finalmente, nella stessa situazione, mi sono sentita libera di reagire in modo diverso, libera dal mio schema abituale. È una piccola cosa, una piccola conquista, ma mi ha fatto sentire davvero bene cheers
Fra
Fra

Numero di messaggi : 35
Età : 41
Localizzazione : Gallarate-Varese
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Molto piacere di conoscervi.. - Pagina 2 Empty Re: Molto piacere di conoscervi..

Messaggio  fox Sab Nov 17, 2007 2:33 pm

Fra ha scritto:Sentirsi liberi..
Ma questa settimana qualcosa è cambiato: finalmente, nella stessa situazione, mi sono sentita libera di reagire in modo diverso, libera dal mio schema abituale. È una piccola cosa, una piccola conquista, ma mi ha fatto sentire davvero bene cheers
e dici pocoooo Molto piacere di conoscervi.. - Pagina 2 591590
penso che il primo passo sia accorgersene di ste cose.... e già è una ottima cosa...
il secondo è scoprire che riusciamo a metterle in pratica, magari anche senza sforzo!!!
son contento per teee Molto piacere di conoscervi.. - Pagina 2 243433
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Molto piacere di conoscervi.. - Pagina 2 Empty Re: Molto piacere di conoscervi..

Messaggio  Ste Sab Nov 17, 2007 10:53 pm

Fra ha scritto:Sentirsi liberi..
: finalmente, nella stessa situazione, mi sono sentita libera di reagire in modo diverso, libera dal mio schema abituale. È una piccola cosa, una piccola conquista, ma mi ha fatto sentire davvero bene cheers

Molto piacere di conoscervi.. - Pagina 2 256628 molto bello, e mi sembra una grande conquista, il risultato è la tranquillità, la serenità... in tante situazioni che prima pensavamo negative.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Molto piacere di conoscervi.. - Pagina 2 Empty Re: Molto piacere di conoscervi..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.