Monte Meru
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

what the heck is going on? and why? and who?

4 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  Ste Ven Apr 11, 2008 12:48 pm

Un po' di informazioni.

Metto i link di due documenti audio sulle strissie:

la testimonianza del Prof. Corrado Penna (Fisico).
http://video.automiribelli.org/parte_prima_scie.mp3

Rosario Marcianò a Radio Base
http://video.automiribelli.org/parte_seconda_scie.mp3

i due file sono presi da un topic del forum di Andrea Doria , Automi Ribelli che si trova a questo indirizzo:

http://www.automiribelli.org/?page_id=154&forum=7&topic=12&page=1&tp=2

E qui trovate un blog che ne parla :
http://www.tankerenemy.com/
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  pt Mer Apr 16, 2008 5:17 pm

aggiornamenda:

NOTIZIA FENOMENALE!
LE SCIE CHIMICHE FANNO BENE!

http://www.effedieffe.com/content/view/2835/171/

eheh... anche l'invenzione della plastica venne osannata come la rivoluzione del secolo che avrebbe portato progresso e benessere.

comunque in barba a quelli che si ostinano a credere che non esistono aerei che spargono robe in aria, e senza dir nulla alla popolazione!!! Razz

altro avvistamento freshco freshco italia:
http://koroljov.splinder.com/post/16729662/Nel+cielo+in+Val+Bormida+miste
pt
pt

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  fox Gio Apr 17, 2008 3:16 pm

pt ha scritto:aggiornamenda:
NOTIZIA FENOMENALE!
LE SCIE CHIMICHE FANNO BENE!
Shocked ci mancavano solo i "calzini impregnati di nano-argento" per evitare la puzza, bleeeeeeeeeeeeeee
si si fanno proprio bene ste scie, anche solo a guardarle!!
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  Ste Gio Giu 19, 2008 1:24 pm

ricercatori uniti sul fenomeno scie chimiche, (tutte le prove scientifiche):

http://wakeupneo.blogspot.com/2008/06/le-prove.html

a chi interessa c'è un sacco di roba.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  pt Sab Giu 21, 2008 1:27 pm

fico, vado subito a diffondere il linkio...

cmq dopo tanto leggere ho l'idea (supportata solo dal fatto che LO SPERO, e che ottimisticamente l'essere umano non è in fondo così bastardo) che si tratti di esperimentazione climatica, condotta dagli stati dell'onu in vista e in caso di grossi cambiamenti problematici al pianeta... essi sono tenuti segreti, in quanto è condotto dai militari, crea alcuni problemi di salute (particolare da sempre ritenuto accettabile dalla scienza: poche cavie oggi per il bene di tutti domani), non si vuole sollevare protesta ambientalista e comunque dureranno solo per qualche anno, e usati poi quando se ne verificherà l'esigenza.
pt
pt

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  Ste Sab Giu 21, 2008 10:57 pm

I è una delle tante ipotesi che sono venute in mente anche a me... ma io ne ho anche di molto più assurde e fantasiose!

afro

effettivamente tra le molte sarebbe la più auspicabile...da sperare come dici tu.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  pt Gio Giu 26, 2008 12:52 am

aggiornamenti interessanti... purtroppo...

puntata di nuovo programma etv con buon sunto del punto della situazione sulle cherntra ils:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=34875755

strane strutture rinvenute in urina simili a microcircuiti:
http://www.tankerenemy.com/search/label/Hildegarde%20Staninger

e relativa intervista alla tossicologa staninger sul morgellons e nanoimpianti di massa:
https://www.youtube.com/watch?v=Y4AOzZMkRzM
(oh my gosh! keep your immune system healthy!)

anche la cina modificherà il clima con chemtrails per garantire le olimpiadi:
http://www.iltamtam.it/ArticleDetail.aspx?articleId=7574

ex parlamentare chiede interrogazione del governo sulla minaccia:
http://www.tankerenemy.com/2008/06/scie-chimiche-sul-quotidiano-il-resto.html#links
(dubito ci saranno risposte, visto l'accordo usa-italia, di cui si parla nel 1° video che ho elencato)
pt
pt

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  Ste Gio Giu 26, 2008 10:26 am

Si gran parte di queste cose le conoscevo...minchia i microimpianti, che angoscia, a stare a queste ricerche ce li abbiamo già tutti... e tutti lo sanno (medici ecc.) e nessuno ce lo dice.

Forse su certe cose sarebbe meglio non sapere o comunque non indagarci troppo, se no ci si rovina la vita... .
beata ignoranza.
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  pt Gio Giu 26, 2008 11:49 am

Ste ha scritto:Si gran parte di queste cose le conoscevo...minchia i microimpianti, che angoscia, a stare a queste ricerche ce li abbiamo già tutti... e tutti lo sanno (medici ecc.) e nessuno ce lo dice.

Forse su certe cose sarebbe meglio non sapere o comunque non indagarci troppo, se no ci si rovina la vita... .
beata ignoranza.

ma no dai su, perchè angosciarsi, perchè staccare i contatti, come tu dicevi da altre parti anche queste cose fanno parte della strategia del terrore, come le videocamere a circuito chiuso.
se chiudi il cervello avranno allora ottenuto quello che vogliono: ciechi e sordi e muti, anzi addirittura il massimo: persone sottomesse nel loro intimo, che rifiutano di vedere la realtà e vivere come nell'accogliente matrix.
a me diverte un mondo leggere tutte queste cose, non mi ci arrabbio, non mi rovino l'umore, prendo le cose come sono, ne prendo atto tra lo scettico e il probabilista aspettando che si formino certezze, ma mai mi negherei l'eventualità di sapere. daltronde si vivrà lo stesso, siamo vissuti da schiavi fino ad oggi e così sarà, ma mai accettare l'ignoranza. mai illudersi.

suvvia! danzate davanti alle cctv!
pt
pt

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  Ste Gio Giu 26, 2008 1:54 pm

Hai sicuramente ragione, ma io a volte mi incastro in queste ricerche e mi si bomba la testa e un po' mi rovino l'umore.

Probabilmente è un problema mio, perchè come dici tu mi piace conoscere queste cose e aspettare di capire se possono diventare certezze, ma a volte mi incastro nella ricerca e mi sembra che ostacoli il mio benessere psicologico, la mia tranquillità.
E allora mi dico, "forse è meglio rimanere consapevoli che la questione esiste ma non approfondirla troppo e usare le mie ore di tempo per cose che mi portino effettivamente una crescita positiva".

Poi ognuno ha il suo modo di reagire alle cose, certo l'istinto di capire le cose che non vanno rimane comunque...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  fox Gio Giu 26, 2008 3:45 pm

fica la roba dei chip!!! Surprised
io son dell'idea che non siamo abbastanza intelligenti per fare ste cose tutte da noi (che poi magari ci sia "qualcuno" ad aiutare i poveri scienzati umani a creare certe cose non lo so...)
piuttosto lavorando la natura a strutture bellissime e spesso regolari, magari queste "cellule" che sembrano chip è solo un fenomeno naturale, chissà

quindi in cina gli atleti, oltre ad avere problemi di respirazione per lo smog, avranno altri cazzi dovuti alle sostanze chimiche nel cielo?
Surprised che culo fare l'atleta nel 2008!! altro che proteste per il tibet, questi le olimpiadi non le vogliono fare perchè ci rischiano la salute lol!
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  fox Gio Giu 26, 2008 3:47 pm

Ste ha scritto:Hai sicuramente ragione, ma io a volte mi incastro in queste ricerche e mi si bomba la testa e un po' mi rovino l'umore.
si anche io dopo un po' dico basta e per un periodo perdo l'interesse per ste cose che sono sì fiche, ma anche campate per aria, e quindi torno a fare le cose terra terra che mi danno un minimo di soddisfazione.
Penso che la domanda sia "che senso ha studiare l'universo, se poi per fare ciò non te lo vivi??"
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  pt Sab Lug 12, 2008 1:23 pm

signore, signori...

ormai non è più un mistero, le scie chimiche fanno parte di un vasto progetto internazionale capeggiato dagli stati uniti, con ampie finalità.

è tutto scritto nel seguente documento, si tratta di un documento governativo-militare, se siete abbastanza coraggiosi cliccate e scaricatelo.
andate a questa pagina http://snipurl.com/2uund (LINK A SITO MILITARE AMERICANO)
e scaricate il pdf del volume 3 capitolo 15
in questa parte viene descritto come verrà modificato il clima entro il 2025! oltre ad altre modifiche della ionosfera per motivi militari.

se volete è stato redatto una presentazione powerpoint in italiano (http://www.mediafire.com/?9yumpfkenlb), ma molto sommaria (solo per lo scopo di sensibilizzare), con tabelle prese dal documento di cui sopra, ma vi avverto che nel finale ci sono immagini crude di feti deformi, che tra l'altro non c'entrano nulla con l'argomento (sono solo un parallelismo con gli esperimenti atomici). ma vi consiglio la lettura del testo ufficiale che è appunto ufficiale, quindi tristemente rivelatore...
pt
pt

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  Ste Dom Lug 13, 2008 4:38 pm

Uff, almeno prima uno poteva sperare che fosse una cagata cospirazionista...
Rovini sempre tutto Pitttiiiiii!
Very Happy

Sad
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  pt Dom Lug 13, 2008 10:04 pm

il documento è online sul sito dell'aviazione americana da diverso tempo, pertanto è da escludere anche l'ultima ipotesi ottimista che sia una versione manipolata da un hacker (se ne parla talmente tanto in giro che se ne sarebbero accorti).

pertanto, siccome si tratta di un piano di interesse planetario, e che questi signori hanno deciso di realizzarlo senza dire nulla a 6 miliardi di persone, penso che sia necessario divulgare il documento, tutti devono leggerlo e sapere cosa vogliono fare.
scaricatelo, stampatelo, diffondetelo.
non esiste che lo facciano senza referendum, siamo o no in democrazia? (si, lo so, non lo siamo, ma le costituzioni dicono di si, e a tali possiamo appellarci).

p.s. il fatto che sia disponibile al pubblico non è un caso, ovviamente prima o poi verrà fuori tutto e vogliono che comincino a trapelare i loro progetti, perchè ci prepariamo gradualmente. intanto stanno istruendo i bambini all'accettazione del piano, non so se ho postato anche qui da voi il fatto che negli usa c'è un testo scolastico in cui si parla dell'argomento scie chimiche come una cosa positiva o necessaria.

p.p.s. è inquietante il fatto che greenpeace, interpellata sull'argomento, non abbia mai dato un proprio parere, nè positivo nè negativo, infatti nel loro sito non c'è traccia sull'argomento.
pt
pt

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  fox Gio Lug 17, 2008 5:40 pm

pt ha scritto:è tutto scritto nel seguente documento, si tratta di un documento governativo-militare, se siete abbastanza coraggiosi cliccate e scaricatelo.
andate a questa pagina http://snipurl.com/2uund (LINK A SITO MILITARE AMERICANO)
e scaricate il pdf del volume 3 capitolo 15
"Introduction: Imagine that in 2025 the US is fighting a rich powerful drug cartel in South America"
ma porka puttazza iniziamo bene!!! Mai sia che immaginino che nel 2025 gli US saranno pieni di fiorellini..... vabbè son militari dopotutto..... Evil or Very Mad
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  pt Gio Lug 17, 2008 7:31 pm

fox ha scritto:
pt ha scritto:è tutto scritto nel seguente documento, si tratta di un documento governativo-militare, se siete abbastanza coraggiosi cliccate e scaricatelo.
andate a questa pagina http://snipurl.com/2uund (LINK A SITO MILITARE AMERICANO)
e scaricate il pdf del volume 3 capitolo 15
"Introduction: Imagine that in 2025 the US is fighting a rich powerful drug cartel in South America"
ma porka puttazza iniziamo bene!!! Mai sia che immaginino che nel 2025 gli US saranno pieni di fiorellini..... vabbè son militari dopotutto..... Evil or Very Mad

già... si tratta di un doc libero al pubblico proprio per giustificare i mezzi con IPOTESI di un giusto fine... quindi per cercare di persuadere il mondo di ciò che stanno combinando (non potrà rimanere segreto troppo a lungo, già oggi cina e russia si stanno aprendo con rivelazioni edulcorate di quanto stanno facendo, tipo bel tempo garantito durante le olimpiadi o niente pioggia durante la parata militare a mozca, servizi passati anche al tg1). ma stanno già plagiando i bambini a scuola, quindi sicuramente tra 10-15 anni sarà una realtà conclamata e accettata da tutti.

è la solita solfa della corsa agli armamenti... io sempre più di te... già il nucleare era diventato un mostro che si sono dovuti ridimensionare anni fa (ora hanno però ripreso...)
se i colombani si saranno muniti di aerei, allora potranno munirsi di queste tecnologie, e via così nell'eterno gioco da bambini deficienti, io ho l'arma più potente di te quindi muori.

convinciamoci che queste persone ci amano.
eheheh... hanno un tale spropositato amore al loro interno che amano tutto, vogliono tutto, lo vogliono possedere, amano la vita da morire, amano godere in modo priapico, amano il prossimo, amano l'universo, in un egoismo e avidità smisurate.
pt
pt

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  fox Gio Lug 17, 2008 8:04 pm

si infatti mi è sembrato di aver sentito la cosa della cina al tiggì sia di recente, che anche tanto tempo fa; come dici te se i bambini crescono con l'idea che il tempo si possa manipolare, non ci vedranno nulla di male ma anzi, si chiederanno come facevno i "primitivi" a vivere senza what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 305340

pt ha scritto:e via così nell'eterno gioco da bambini deficienti, io ho l'arma più potente di te quindi muori.
convinciamoci che queste persone ci amano.
eheheh...
heheheh c'hai ragione Razz
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  Ste Ven Lug 18, 2008 12:44 pm

pt ha scritto:
convinciamoci che queste persone ci amano.
eheheh... hanno un tale spropositato amore al loro interno che amano tutto, vogliono tutto, lo vogliono possedere, amano la vita da morire, amano godere in modo priapico, amano il prossimo, amano l'universo, in un egoismo e avidità smisurate.

giààà...
ma quanto sei puntuale nell'esprimerti!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  Ste Ven Lug 18, 2008 12:48 pm

fox ha scritto:che il tempo si possa manipolare, non ci vedranno nulla di male ma anzi, si chiederanno come facevno i "primitivi" a vivere senza what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 305340

Non è che gli antichi non lo manipolassero, solo lo facevano con mezzi un po' più avanzati e non nocivi, tipo la mente...
(danza della pioggia, mantra tibetani, puje del fuoco e cose così)
invece ora il potere della mente....questo sconosciuto...
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  pt Ven Lug 18, 2008 1:14 pm

il potere della mente è anche quello di saper aspettare che finisca di piovere, o che finisca la siccità.
l'umanità è già di per se un organismo metamorfico e replicante, si adatta alle condizioni del pianeta.
invece vuole diventare un organismo di pietra che si intigna a vivere in un certo modo finito.

perchè imporre sempre di più il proprio benessere?
non si fa altro che toglierlo a ciò che abbiamo intorno.

e grazie ai pesticidi le api stanno sparendo, hanno già coniato il nuovo "morbo" CCD (Colony Collapse Disorder), vuoi causato dai pesticidi, vuoi dalle microonde che dicono alterare il loro senso di orientamento, non so... cmq ora l'uomo, l'agricoltura industriale sta gridando allarme perchè le piante non vengono più inseminate dalle api e inseminarle artificialmente è una spesa immane...
e via con un'altra pezza al danno causato, un'altra medicina, un altro danno collaterale.
pt
pt

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  fox Ven Lug 18, 2008 10:19 pm

pt ha scritto:perchè imporre sempre di più il proprio benessere?
non si fa altro che toglierlo a ciò che abbiamo intorno.
effettivamente.....
visto che l'andazzo è sempre quello di peggiorare, in maniera esponenziale, col passare del tempo, mi chiedo quando ancora potremo fare stronzate liberamente...
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  pt Sab Lug 19, 2008 10:21 am

ecco perchè la chiamo organismo di pietra:

http://snipurl.com/315fr

vista dall'alto l'umanità sembra essersi trasformata in una muffa infestante, un fungo che sta aggredendo il pianeta...
potrebbe essere una delle evidenze della provenienza esogena dell'uomo.
pt
pt

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  fox Sab Lug 19, 2008 1:33 pm

pt ha scritto:ecco perchè la chiamo organismo di pietra:
http://snipurl.com/315fr
Shocked alla faccia del cemento
per fortuna quando piglio un aereo o esco dalla città mi accorgo che gran parte del mondo è un po' più verde di quel che vedo a Milano... senza contare che gran parte della terra è coperta dall'acqua e a parte inquinarla ancora non siamo riusciti a riempirla di cemento Very Happy
io sono sempre dell'idea che in "terra Vs umani" la terra vince sempre tongue
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  pt Sab Lug 19, 2008 2:48 pm

anche se le muffe oltre che la pietrificazione emanano sostanze velenose.
cmq si, gea sta generando anticorpi... Smile

ma chi sa mai... il pianeta coruscant come in staruors... o meglio il trantor asimoviano.
la crescita demografica sembra essere su quella strada.
pt
pt

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

what the heck is going on? and why? and who? - Pagina 2 Empty Re: what the heck is going on? and why? and who?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.