Monte Meru
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi...

+6
free_soul
cianza
Ste
fox
Torra
ester_tigro
10 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Eccomi... Empty Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Lun Ott 29, 2007 4:14 pm

Ciao a tutti!
Mi presento...piacere sono ester, ehm mi sento un pò in imbarazzo a dire la verità non sono brava con le presentazioni... Embarassed
Sono stata invitata in questo luogo virtuale da stefano (per me lama, quindi se mi sentirete chiamarlo così sappiate che è lui) e devo dire che mi piace molto l'idea di questo forum, credo che sarà per me un posto dove imparare tante cose interessanti!
Mhmm vediamo che posso dire di me....ho 24 anni, anche se non sembra, vivo in Sardegna, studio medicina veterinaria, sono una volontaria del gruppo Emergency di Sassari e poi non mi viene altro da dire...
Se avete domande fate pure...ora faccio un giro tra i diversi topic!
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Torra Lun Ott 29, 2007 4:30 pm

Ciao sorellina!!!
Torra
Torra

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Lun Ott 29, 2007 4:54 pm

benvenuta ester!!

ma dì un po', in sardegna ce l'avete il freddo ogni tanto... o no?
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Lun Ott 29, 2007 4:59 pm

grazie per il benvenuto a tutti tranne che a lama (ingrato!)

ciao fratellinooooo! Very Happy
x fox: ce l'abbiamo il freddo, prova a venire a gennaio!
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Lun Ott 29, 2007 5:04 pm

ester_tigro ha scritto:[color=darkblue]grazie per il benvenuto a tutti tranne che a lama (ingrato!)

eh scusami, ci vuole un po' a scalare il monte e arrivare fin qua su.

(poi ti ho ringraziata in msn, antipatica)
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Lun Ott 29, 2007 6:21 pm

ester_tigro ha scritto:x fox: ce l'abbiamo il freddo, prova a venire a gennaio![/color]

ah ecco!
maaaaaaa visto che è tutto relativo, chi mi dice che il tuo freddo è paragonabile al mio tongue
poi dipende pure se abiti sui monti o in pianura o in riva al mare... che caos
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  cianza Lun Ott 29, 2007 9:34 pm

eccallà!!!

ah no.. sbaglia forum!

cianza

Numero di messaggi : 9
Localizzazione : vagolo....
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Mar Ott 30, 2007 4:07 pm

Ste ha scritto:(poi ti ho ringraziata in msn, antipatica)

ha parlato mr simpatia...
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Gio Nov 01, 2007 2:02 am

oggi sono sempre ester...ma sono stanca, anche perchè è quasi mezzanotte...e infatti mi chiedo che ci faccio a quest'ora qui sul forum deserto! (cosa non si fa per le lezioni di lama michel) sarete tutti vestiti da mostri e streghe a festeggiare questa stupida festa d'importazione, mentre io in pigiama mi accingo a fare la nanna...

oggi sono felice perchè ho ricevuto una buonissima notizia che aspettavo da tempo, una cosa importante e ora spero con tutto il cuore che vada per il meglio, indirizzate un pò di vostri buoni pensieri su di me...magari possono aiutarmi...

oggi è mercoledì ma il mio cervello è convinto che sia venerdì, perchè sono a casa nella mia stanza....e non vuole sentire ragioni, e domani sarà convinto che è sabato e così via finchè non si renderà conto che ha fatto un errore di calcolo perchè si troverà di fronte a due domeniche quasi consecutive...

oggi ha piovuto tutto il giorno ma non dentro di me, fuori nuvole e dentro sole...forse riuscirò a passare l'autunno e l'inverno serenamente...

oggi....beh, oggi è finito...praticamente siamo a domani, e quindi io non sono più quella che ho scritto qui sopra, sono un'altra...sono l'ester di domani, che in realtà è già oggi....

...sono stanca....chi sono oggi ve lo dico più tardi, dopo una bella dormita...
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Gio Nov 01, 2007 11:41 am

ester_tigro ha scritto:
oggi ha piovuto tutto il giorno ma non dentro di me, fuori nuvole e dentro sole...forse riuscirò a passare l'autunno e l'inverno serenamente...
che belloooooo sunny
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Gio Nov 01, 2007 12:42 pm

Che bello Ester, non sai quanto piacere mi fa sentire che quest'anno puoi scrivere un messaggio così sereno e positivo, spero proprio che quella buona notizia si trasformi in un completo rinnovamento, del quale potrai ringraziare solo te stessa.

Il tuo messaggio è molto bello, hai colto perfettamente lo spirito con cui ho aperto questo forum, grazie!

cheers
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Gio Nov 01, 2007 1:09 pm

Ste ha scritto:Il tuo messaggio è molto bello, hai colto perfettamente lo spirito con cui ho aperto questo forum, grazie!
cheers

verooo!!
quindi ora che sei soddisfatto chiudiamo baracca e burattini? Eccomi... 22169
venghino venghino , siore e sioriiiii
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Ven Nov 02, 2007 9:12 pm

fox ha scritto:
verooo!!
quindi ora che sei soddisfatto chiudiamo baracca e burattini? Eccomi... 22169
venghino venghino , siore e sioriiiii

mmm, mo ci penso poi ti dico!

mmm
mi sa di no, ci sto prendendo gusto!

Cool
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Ven Nov 02, 2007 10:20 pm

Ste ha scritto:mmm
mi sa di no, ci sto prendendo gusto!

Cool

pure io! ihihih....anzi se scrivo troppo fatemelo notare! Very Happy



prendo il topic alla lettera e continuo a presentarmi ogni volta che voglio....

oggi sono carica di energia, molto positiva...dovrei essere triste vista la giornata, infatti piove, il cielo è grigio e tutti vanno al cimitero a riempire di fiori le tombe dei cari defunti, insomma....non è proprio una giornata allegra....
io invece mi sento bene, ho sorriso molto durante il giorno e sono contenta perchè vuol dire che non mi sto facendo influenzare da ciò che mi sta attorno...è una bella sensazione!

oggi non sono andata in cimitero...e non mi sento per niente in colpa, i miei cari sono sempre con me, nel mio cuore, non trovo un senso nell'andare a pregare davanti a ciò che resta del loro corpo...soprattutto in un giorno in cui questo diventa quasi un obbligo.

oggi non sono andata nemmeno in chiesa...è da un pò di tempo che diserto, anche mia madre ha smesso di tentare di convincermi, forse ha capito che sto bene così e le basta...

oggi mi sa che ho scritto troppo sul forum, fermatemiiiiii....è che faccio la scorta perchè quando sarò a sassari non avrò la possibilità di partecipare attivamente, vi lascerò in pace per un pò insomma... =)
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Ven Nov 02, 2007 10:55 pm

ester_tigro ha scritto:
oggi non sono andata in cimitero...e non mi sento per niente in colpa, i miei cari sono sempre con me, nel mio cuore, non trovo un senso nell'andare a pregare davanti a ciò che resta del loro corpo...soprattutto in un giorno in cui questo diventa quasi un obbligo.

Si questa cosa di pregare davanti a un cumulo di ossa non l'ho mai capita...ho smesso da un po' dia andare al cimitero, se vogliamo ricordare i nostri parenti che hanno lasciato il corpo, o che sono morti, a seconda di come ci piace dirlo, possiamo farlo in qualsiasi momento...poi come dici tu, un giorno in cui i cimiteri sono zeppi di gente, non mi sembra affatto il momento più consono

ester_tigro ha scritto:
oggi mi sa che ho scritto troppo sul forum, fermatemiiiiii....è che faccio la scorta perchè quando sarò a sassari non avrò la possibilità di partecipare attivamente, vi lascerò in pace per un pò insomma... =)

Si si non ti preoccupare, mica ci sono limiti allo scrivere qui, di certo non c'è traffico!
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Ven Nov 02, 2007 10:59 pm

ester_tigro ha scritto:prendo il topic alla lettera e continuo a presentarmi ogni volta che voglio....
Very Happy grande

ester_tigro ha scritto:oggi sono carica di energia, molto positiva...dovrei essere triste vista la giornata, infatti piove, il cielo è grigio e tutti vanno al cimitero a riempire di fiori le tombe dei cari defunti, insomma....non è proprio una giornata allegra....
io invece mi sento bene, ho sorriso molto durante il giorno e sono contenta perchè vuol dire che non mi sto facendo influenzare da ciò che mi sta attorno...è una bella sensazione!
eh si, è un bel passo avanti!! poi spiegare ai parenti il perchè sei sorridente è un altro discorso... hehe
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  free_soul Ven Nov 02, 2007 11:34 pm

io qui sul forum non ti saluto, ci salutiamo già abbastanza in altri luoghi virtuali noi!
anzi no, mi sa che ti saluto lo stesso, il tuo musetto mi strappa le coccole dalle mani...mamma miaaaaa, ma quanto ti voglio bene?



lo so, sembro pazza ma non lo sono...vero? Neutral
free_soul
free_soul

Numero di messaggi : 40
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Sab Nov 03, 2007 12:47 am

free_soul ha scritto:il tuo musetto mi strappa le coccole dalle mani...mamma miaaaaa, ma quanto ti voglio bene?
ihihih pure iooooooooo!I love you


free_soul ha scritto:lo so, sembro pazza ma non lo sono...vero? Neutral

no, no.... tranquilla...... Rolling Eyes
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Fra Sab Nov 03, 2007 6:03 pm

[quote="ester_tigro"][color=darkblue]

indirizzate un pò di vostri buoni pensieri su di me...magari possono aiutarmi...

pensieri positivi assicurati, ma mi sembra che tu ci abbia una bella forza e che come dice Lama Michel i problemi ci servono..
confused
Fra
Fra

Numero di messaggi : 35
Età : 41
Localizzazione : Gallarate-Varese
Data d'iscrizione : 01.11.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Sab Nov 03, 2007 6:09 pm

grazie fra Smile

certo i problemi servono....però ad un certo punto direi che possono anche bastare, no?
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Sab Nov 03, 2007 11:56 pm

ed ecco la presentazione quotidiana....eheheh, pensavate di scamparvela! Smile

oggi sono stata babysitter...e ho pensato che i bambini sono incredibili! hanno un sacco di domande da fare, un'immensa curiosità, ti spiazzano! ammiro le persone che riescono a trovare le risposte giuste da dare ai bimbi...è questo che mi spaventa dell'essere genitori, devi avere le risposte....e io non le ho nemmeno per me, come potrei pensare di darle ad un figlio, per questo credo che un figlio non lo avrò mai...

oggi sono stata una scansafatiche, non ho studiato e invece avrei dovuto...però ho pensato molto, e infatti non mi sento in colpa...non credo di aver perso tempo, studierò da domani, o dopo...
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Dom Nov 04, 2007 6:08 pm

ester_tigro ha scritto:oggi sono stata babysitter...e ho pensato che i bambini sono incredibili! hanno un sacco di domande da fare, un'immensa curiosità, ti spiazzano! ammiro le persone che riescono a trovare le risposte giuste da dare ai bimbi...è questo che mi spaventa dell'essere genitori, devi avere le risposte....e io non le ho nemmeno per me, come potrei pensare di darle ad un figlio, per questo credo che un figlio non lo avrò mai...
secondo me una volta che ti risolvi la domanda fondamentale, tutte le altre risposte arrivano, quindi non dire "mai" Smile
eppoi mica devi essere un genitore perfetto per fare un figlio, ci sono tante altre cose che gli puoi dare a parte le risposte, magari quelle le troverà da un'altra persona..

ester_tigro ha scritto:oggi sono stata una scansafatiche, non ho studiato e invece avrei dovuto...però ho pensato molto, e infatti non mi sento in colpa...non credo di aver perso tempo, studierò da domani, o dopo...
Very Happy
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Ven Nov 09, 2007 9:39 pm

oggi sono ester dopo una settimana tra lezioni, mensa e palestra...giorni più o meno tutti uguali, però molto tranquilli..

oggi rientro a casuccia e trovo una super sorpresa da parte di mio fratello e della sua metà, un telefono superfigo con mille funzioni che nemmeno capisco...non so perchè, non mi aspettavo proprio questo regalo, non sono l'unica matta in famiglia! comunque devo ancora prendere confidenza con l'attrezzo, la mia mente è limitata e ho l'impressione che compresse in quel quadratino grigio ci siano troppe cose, molte delle quali inutili..o comunque non alla mia portata! al di là dell'oggetto in sè fa sempre piacere ricevere un regalo, è bello che mi abbiano pensato mentre lo compravano...questo mi rende felice!

oggi c'è un vento incredibile...da noi si dice che "ci sono i cornuti in giro" (non chiedetemi il significato di questo detto), è un vento freddissimo...mi sa che è davvero arrivato l'inverno, mentre rientravo a casa mi sono imbattuta in tanti mulinelli di foglie secche, sembravano divertirsi Smile

oggi ho portato con me la caccia della settimana, infatti qualche giorno fa sono stata in libreria...la mia amica mi ha lasciato davanti allo scaffale "spiritualità", quando è tornata per accertarsi che fossi viva ha strabuzzato gli occhi "che ci fai con quattro libri in mano?? non hai ancora scelto?!", era troppo difficile credetemi...alla fine ho rinunciato ad uno e ho preso gli altri tre!
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  eliza Ven Nov 09, 2007 10:36 pm

ester_tigro ha scritto: perchè si troverà di fronte a due domeniche quasi consecutive...
.

bhe mica male!!! Razz
eliza
eliza

Numero di messaggi : 60
Età : 34
Localizzazione : Bollate (mi)
Data d'iscrizione : 28.10.07

http://emottola.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Ste Sab Nov 10, 2007 12:45 pm

Anche qui c'era vento, infatti io e Fox abbiamo fatto i signori delle foglie....Ah quante volte sono uscito dalle librerie con 3 o 4 libri!

Evvai!

Eccomi... 808838
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.