Monte Meru
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi...

+6
free_soul
cianza
Ste
fox
Torra
ester_tigro
10 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Eccomi... Empty Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Lun Ott 29, 2007 4:14 pm

Ciao a tutti!
Mi presento...piacere sono ester, ehm mi sento un pò in imbarazzo a dire la verità non sono brava con le presentazioni... Embarassed
Sono stata invitata in questo luogo virtuale da stefano (per me lama, quindi se mi sentirete chiamarlo così sappiate che è lui) e devo dire che mi piace molto l'idea di questo forum, credo che sarà per me un posto dove imparare tante cose interessanti!
Mhmm vediamo che posso dire di me....ho 24 anni, anche se non sembra, vivo in Sardegna, studio medicina veterinaria, sono una volontaria del gruppo Emergency di Sassari e poi non mi viene altro da dire...
Se avete domande fate pure...ora faccio un giro tra i diversi topic!
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07

http://www.myspace.com/ester_tigro

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  Torra Lun Ott 29, 2007 4:30 pm

Ciao sorellina!!!
Torra
Torra

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  fox Lun Ott 29, 2007 4:54 pm

benvenuta ester!!

ma dì un po', in sardegna ce l'avete il freddo ogni tanto... o no?
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... Empty Re: Eccomi...

Messaggio  ester_tigro Lun Ott 29, 2007 4:59 pm

grazie per il benvenuto a tutti tranne che a lama (ingrato!)

ciao fratellinooooo! Very Happy
x fox: ce l'abbiamo il freddo, prova a venire a gennaio!
ester_tigro
ester_tigro

Numero di messaggi : 340
Età : 40
Localizzazione : Macomer-Sassari
Data d'iscrizione : 29.10.07