Monte Meru
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buona domenica

3 partecipanti

Andare in basso

buona domenica Empty buona domenica

Messaggio  fox Dom Ott 28, 2007 7:09 pm

intanto precisiamo, non sono così gentile da augurarvi buona domenica Laughing , mi riferisco al programma di canale 5

per caso (dicono tutti così) capita che la domenica a pranzo la tv sia appizzata su sta roba... okey, una volta c'era costanzo il tricheco che almeno dava un pixel di serietà al tutto, ma ora, con bettarini l'abbronzato e la tipa non so come si chiama, che cosa mi rappresenta?? emmò ve lo dico...
...se durante la vostra ricerca interiore avete l'impressione di esservi distaccati dal mondo e vi chiedete "ohhh che peccato, mi piacerebbe tanto tornare lì in mezzo per imparare tante cose, ma ormai non ci riesco piùùùù" piantatela di frignare e appizzate la tv.... che a buona domenica... di mondo vero ce n'è A IOSAAAAAAAAAAA (anche di cosce e mutande, per chi ne avesse bisogno)

il problema è che davanti a questo programma, è fisicamente impossibile resistere più di 5 min senza spegnere la tv, ma almeno si fa un tentativo Razz

detto questo, qualcuno di voi, vede ogni tanto ste cose ???? o anche programmi simili, tipo la maria filippa postina o la maria filippa coi fighi dal petto pelato o la maria filippa coi giovani in calzamaglia (ma questa dorme ogni tanto?)
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

buona domenica Empty Re: buona domenica

Messaggio  Ste Lun Ott 29, 2007 11:58 am

fox ha scritto:
detto questo, qualcuno di voi, vede ogni tanto ste cose ???? o anche programmi simili, tipo la maria filippa postina o la maria filippa coi fighi dal petto pelato o la maria filippa coi giovani in calzamaglia (ma questa dorme ogni tanto?)

Io due o tre anni fa ogni tanto con la Fra vedevo amici, che poi è quello della maria filippa con i giovani in calzamaglia.

Finchè si trattava di vedere loro ballare o cantare era anche bello, il problema era quando ci si metteva la vecchia bionda che faceva finta di essere del pubblico e litigava con chiunque...una roba allucinante.Per fortuna è durata poco questa parentesi amici.E po che cavolo di amici, ancora un po' si menano! Mad

Per il resto no,accendo la tele solo la domenica sera per Heroes (che tra l'altro ieri sera mi hanno spostato a tradimento) mi è capitato di passare per sbaglio sulla maria filippa coi postini, ma un decimo di secondo tra il tasto 4 e il tasto 6 del telecomando...e ho dei flash con visioni infernali.Non voglio saperne niente!

Al lunedì mi sembra c'è Giacobbo su raidue che parla di cose di piramidi, cerchi nel grano e misteri vari, ma insomma alla fine è una palla che non conclude niente.LIl solito documentario fiction tutto suspance e niente sostance.No
Ste
Ste

Numero di messaggi : 459
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

buona domenica Empty Re: buona domenica

Messaggio  fox Lun Ott 29, 2007 12:13 pm

Ste ha scritto:
è durata poco questa parentesi amici.E po che cavolo di amici, ancora un po' si menano! Mad

esattt sembrano delle iene! beh è normale
1) installi nella testa del giovine virgulto che può diventare un attore/ballerino/etc famoso e andare in TV
2) crei della "sana" concorrenza a suon di sfide e chi perde torna a casa
3) inviti un pubblico di cui la metà sono persone invidiose di quell che stanno lì a ballare/etc e quindi hanno già il sangue marcio
4) aggiungiamo che l'essere umano nella sua forma comune è ben poco perfetto
ci credo che si pestano!!! Basketball scientifico

Ste ha scritto:
Al lunedì mi sembra c'è Giacobbo su raidue che parla di cose di piramidi, cerchi nel grano e misteri vari, ma insomma alla fine è una palla che non conclude niente.LIl solito documentario fiction tutto suspance e niente sostance.No

te credo! sono 10 anni che tratta gli stessi argomenti, ormai avendo già detto tutto ciò che poteva esserci di interessante non gli resta che la suspance per far variare il programma.... oppure inventarsi un mare di str%nzate
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

buona domenica Empty Re: buona domenica

Messaggio  Clà Ven Nov 02, 2007 1:50 pm

io la tv ormai non la guardo più perchè ogni volta che l'accendo mi arrabbio per quache motivo.. o per la troppa pubblicità o per quanti programmi stupidi ci sono..o per le baggianate che dicono e quindi siccome non amo quel tipo di rabbia la accendo solo e sempre inseme al lettore dvd tongue
però una volta guardavo "uomini e donne" (si lo so è abbastanza imbarazzante) e devo dire che mi faceva ghignare non poco..perchè lo osservavo con lo spirito del "guarda che gente idiota..facciamoci 2 risate".
Quando ha iniziato a farmi più tristezza che ridere ho spento..
Clà
Clà

Numero di messaggi : 31
Età : 41
Localizzazione : londra..see magari
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

buona domenica Empty Re: buona domenica

Messaggio  fox Ven Nov 02, 2007 2:21 pm

Clà ha scritto:io la tv ormai non la guardo più perchè ogni volta che l'accendo mi arrabbio per quache motivo.. o per la troppa pubblicità o per quanti programmi stupidi ci sono..o per le baggianate che dicono e quindi siccome non amo quel tipo di rabbia la accendo solo e sempre inseme
al lettore dvd tongue
in questo periodo ci sono due santi amici della tv
1) santo DVD
2) santo file sharing ^___^
altrimenti la tv volerebbe giù dalla finestra
fox
fox

Numero di messaggi : 477
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

buona domenica Empty Re: buona domenica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.